In questo sito non si utlizzano cookies, info cookies info sulla privacy
www.ragnos.com fotogalleria /scuola/
--70 -- zoom image ++ 170++
autore: Antonino Tornatore Copyright 2005 - 2026
32
za az
01 2004-2005\ 3665 kb in 0 files/
02 2005-2006\ 1161 kb in 2 files/
03 200607\ 2808 kb in -1 files/
04 2007-2008\ 482 kb in 0 files/
05 2009-10\ 28 kb in 1 files/
06 201011\ 51196 kb in 3 files/
07 201112\ 75636 kb in 12 files/
08 201213\ 7998 kb in 2 files/
09 201314\ 44962 kb in 6 files/
10 201415\ 2640 kb in 1 files/
11 201516\ 6348 kb in 1 files/
12 201617\ 1459 kb in 2 files/
13 201718\ 1615 kb in -1 files/
14 201819\ 10889 kb in 2 files/
15 201920\ 6575 kb in 6 files/
16 202021\ 1208 kb in 1 files/
17 202122\ 2934 kb in 2 files/
18 202324\ 15217 kb in 0 files/
19 202425\ 6474 kb in 5 files/
20 2025\ 19806 kb in 9 files/
21 202526\ 2615 kb in 1 files/
22 ascuto\ 6074 kb in 1 files/
23 cdz\ 7 kb in -1 files/
24 classeprima\ 8 kb in 0 files/
25 conv20030528\ 5 kb in 0 files/
26 ilse\ 6 kb in 1 files/
27 mic\ 5 kb in 0 files/
28 oldscuola\ 217 kb in 1 files/
29 personaggi\ 55 kb in 11 files/
30 programmazione\ 496 kb in 2 files/
31 rosita\ 246 kb in 13 files/
32 serv\ 3679 kb in 2 files/



379 > 7214 it 01/12/2003 20.48.10 IP: 192.168.0.1 Antonio
Ciao Sopie scorpius
prova a eliminare il driver della stampante e reistalla il driver, fai la pulizia accurata della testina, ripetila più di una volta e, se non ci sono rotture meccaniche, deve funzionare perfettamente ;)
380 > 9794 it 30/11/2003 23.20.23 IP: 62.101.126.217 sopie SCORPIUS@TISCALINET.IT
la stampante canon bjc 250 dopo aver cambiato la cartuccia mi sovrascrive e non stampa documento quel è il poblema?
381 > 9220 it 29/11/2003 16.11.04 IP: 151.29.148.138 By Antonio
Attenzione Filomena e altri che vogliono utilizzare outlook per leggere la posta di yahoo:
Per poterla leggere pare sia possibile solo dietro il pagamento di circa 20$ all'anno.
382 > 9208 it 29/11/2003 15.50.46 IP: 151.29.148.138 By Antonio
Gentile Filomena, pare che per adoperare outlook per la posta di yahoo dovrai settare il pop3 come segue:
Nel riquadro "il mio server di posta in arrivo è un.." seleziona server "pop3".
Scrivi "pop.mail.yahoo.it" nel riquadro "server di posta in arrivo (POP3 o IMAP).
Poi scrivi "smtp.mail.yahoo.it" nel riquadro "server di posta in uscita (SMTP)".
Per quest'ultimo è meglio inserire il smtp del provider della tua connessione ad Internet

383 > 9206 it 29/11/2003 15.48.36 IP: 151.29.148.138 Filomena
Come posso fare per usare outlook per la posta di yahoo?
384 > 8621 it 28/11/2003 12.27.49 IP: 151.29.150.103 http://web.tiscali.it/no-redirect-tiscali/naturaearte/
andronaco rosario il sito che parla di arte e uccelli
385 > 8498 it 27/11/2003 22.55.09 IP: 151.29.149.58 http://web.tiscali.it/no-redirect-tiscali/reginapacisgiarre
Il sito di Regina Pacis, curato da Pina Cavallaro, parroco Sac Nino Russo
386 > 8382 it 27/11/2003 17.04.28 IP: 151.29.150.134 http://monfortic.invalsi.it/cruscotto/Prog/Schede/Login_Gestione.asp

387 > 6088 it 19/11/2003 21.37.52 IP: 151.29.151.46 http://www.webcattolici.it/
il sito dei webmaster cattolici attivo a partire dal 20/11/2003

nomeVuoi aggiungere un messaggio anche tu? Scrivi qui sotto.

email URL http://    n records=878
inl=371&lin=379<<inizio>>inl=387&lin=395 ->tutti 878